Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Kids&Us Roma San Paolo

Sabato 25 Maggio - World Play Day - Giornata Mondiale del Gioco

Pubblicato 23/05/2019 di Federica Feliciani

Sabato 25 Maggio noi di Kids&Us Roma San Paolo saremo presenti all'evento per festeggiare la World Play Day - Giornata Mondiale del Gioco a Piazza Testaccio, un evento a base di giochi, letture, laboratori teatrali, incontri-dibattito (tutti gratuiti), per ricordare che il bambino ha diritto al gioco come stabilito dall’Onu nella convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

Il gioco promuove lo sviluppo delle relazioni umane, l’emotività e l’apprendimento.

Il gioco è il fattore chiave per l'apprendimento della lingua inglese nella metodologia Kids&Us.

Ecco perché noi ci saremo con due appuntamenti: uno per i più piccoli 1-2 anni alle 11.00 e uno per i bimbi 3-8 anni alle 17.00. Terremo due laboratori 100% in inglese con Storytime:

Alle 11.00 Storytime per i più piccoli che consisterà nella rappresentazione teatrale di una storia attraverso vari personaggi, canzoni e materiale complementare, coinvolgendo i piccoli con i loro genitori. Trattandosi di uno spettacolo rivolto ai più piccoli, utilizzeremo canzoni e materiali visivi. Inoltre, gli attori che danno vita ai personaggi si avvalgono di una marcata espressività per catturare l’attenzione e la complicità dei bambini, incoraggiandoli a partecipare. Gratuito su prenotazione.

Alle 17.00 Storytime per i bimbi 3-8 anni ovvero la rappresentazione di una storia attraverso vari personaggi, canzoni e materiale complementare, tutto in inglese. Durante la Storytime si rappresentano racconti ideati e sviluppati dal team pedagogico Kids&Us per offrire ai più piccoli diverse storie divertenti e di facile comprensione, che permettono l’interazione fra gli attori e il pubblico. Gratuito su prenotazione.

Prenotazioni qui: https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=lFv7iVNPckSwT1meaueKv4u6YCsfZkxGhnk3NrFyBlRUMktPRkVRS1ZOSEFQM1RQNlJHNUQ4TlBJTi4u

Ovviamente noi saremo lì’ con il nostro stand tutto il giorno per chiunque volesse informazioni sui nostri corsi, conoscerci meglio, farci domande sul nostro metodo.

Vi aspettiamo!

Condividi su >